Uscite e tagli di Il maligno - Film (1975)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

6 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Digital • 26/06/12 00:40
    Portaborse - 4018 interventi
    Dvd della Golem Video disponibile dal 29/08/2012.
    Useranno l'inascoltabile audio italiano del mux?
    Speriamo di no (ma temo di si).
  • Buiomega71 • 26/06/12 00:55
    Consigliere - 26107 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Dvd della Golem Video disponibile dal 29/08/2012.
    Useranno l'inascoltabile audio italiano del mux?
    Speriamo di no (ma temo di si).



    FINALMENTE! ERA ORA! Dio sa da quanto ho cercato questo Fuest! Audio inascoltabile o meno, questo NON MI SCAPPA!!!!!!!
  • Digital • 26/06/12 01:13
    Portaborse - 4018 interventi
    Il fatto, Buio, è che se almeno mettessero i sottotitoli italiani, uno, il film, se lo potrebbe vedere in lingua originale più sub, ma purtroppo, i dvd della Golem, ne sono sprovvisti (speriamo che per le prossime uscite si ravvedano e li inseriscano).
  • Zender • 26/06/12 08:37
    Capo scrivano - 47907 interventi
    Anch'io lo cercavo da anni questo, ottima notizia!
  • Pumpkh75 • 29/04/13 21:13
    Addetto riparazione hardware - 434 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Dvd della Golem Video disponibile dal 29/08/2012.
    Useranno l'inascoltabile audio italiano del mux?
    Speriamo di no (ma temo di si).


    Non so se sia quello, ma l'audio del DVD è realmente inascoltabile: si fa fatica a comprendere il minimo dialogo!
  • Rebis • 9/03/21 16:38
    Compilatore d’emergenza - 4423 interventi
    Ho visionato il film prima in hd con sub inglesi e poi con il dvd Golem che a livello video non è male per essere un SD, ma nella traccia italiana quello che si perde non sono tanto i dialoghi (alla fine abbastanza intellegibili settando l'audio e comunque non molto rilevanti nell'economia del film), è la colonna sonora, che in originale monta un'atmosfera pazzesca, davvero apocalittica, che viene totalmente intubata e annientata dai fruscii di fondo. Qui ci vorrebbe proprio il miracolo di un dvd Sinister restaurato in hd con sottotitoli in italiano.
    Ultima modifica: 10/03/21 11:45 da Rebis