Passaggi tv di Grandi speranze - Film (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/04/13 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Daniela, Saintgifts, Cotola
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Galbo, Caesars

IN TV/SATELLITE

9 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 23/12/14 10:15
    Consigliere - 26145 interventi
    Lunedì 29 DICEMBRE ore 21:05 su RAI 3
    Dice Saintgifts: Grandi speranze... deluse. Sarà forse perché il romanzo di Dickens contiene un sacco di elementi che già si sono letti o visti e letti sono un conto, messi su uno schermo rischiano di perdere il loro valore letterario, come in questo caso, se non ridotti in una sceneggiatura valida e non troppo convenzionale.
  • Buiomega71 • 29/12/14 21:40
    Consigliere - 26145 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Lunedì 29 DICEMBRE ore 21:05 su RAI 3
    Dice Saintgifts: Grandi speranze... deluse. Sarà forse perché il romanzo di Dickens contiene un sacco di elementi che già si sono letti o visti e letti sono un conto, messi su uno schermo rischiano di perdere il loro valore letterario, come in questo caso, se non ridotti in una sceneggiatura valida e non troppo convenzionale.


    Lo hanno dato sabato scorso.

    Controlla qui per gli esatti programmi della Rai,le varie guide cartacee fanno parecchi errori perchè scrivono i programmi nel mese precedente a quello in cui vanno in stampa: http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html


    Io li prendo da Film tv cartaceo, MAI dal web. Se cambiano palinsesto non credo sia colpa mia...
  • Buiomega71 • 29/12/14 21:58
    Consigliere - 26145 interventi
    Ruber ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Ruber ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Lunedì 29 DICEMBRE ore 21:05 su RAI 3
    Dice Saintgifts: Grandi speranze... deluse. Sarà forse perché il romanzo di Dickens contiene un sacco di elementi che già si sono letti o visti e letti sono un conto, messi su uno schermo rischiano di perdere il loro valore letterario, come in questo caso, se non ridotti in una sceneggiatura valida e non troppo convenzionale.


    Lo hanno dato sabato scorso.

    Controlla qui per gli esatti programmi della Rai,le varie guide cartacee fanno parecchi errori perchè scrivono i programmi nel mese precedente a quello in cui vanno in stampa: http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html


    Io li prendo da Film tv cartaceo, MAI dal web. Se cambiano palinsesto non credo sia colpa mia...


    Appunto ti dico di NON prenderlo da guide cartacee, ma dal web della Rai.


    No, mai! Se vedi che una segnalazione e stata sopressa o spostata cancellala e rimettila nella sua giusta programmazione. Ma se si spera che io mi rifaccia alle guide web...Iafix iafix tchen tchen :D
  • Ruber • 17/02/15 23:44
    Formatore stagisti - 9262 interventi
    Giovedì 19 FEBBRAIO ore 21:15 su RAI MOVIE
    Dice Saintgifts: Grandi speranze... deluse. Sarà forse perché il romanzo di Dickens contiene un sacco di elementi che già si sono letti o visti e letti sono un conto, messi su uno schermo rischiano di perdere il loro valore letterario, come in questo caso, se non ridotti in una sceneggiatura valida e non troppo convenzionale.
  • Mco • 7/10/15 17:23
    Risorse umane - 9970 interventi
    Mercoledì 7 OTTOBRE ore 21:10 su LAEFFE
    Così Cotola: Ennesima versione del romanzo di Dickens che non presenta elementi particolarmente memorabili. Se la confezione è inappuntabile, lo svolgimento del plot (oltre, ovviamente, a sfrondare l'opera dello scrittore inglese) non sa invece approfondire gli aspetti psicologici dei personaggi. La regia di Newell è corretta ma nulla più, così come le prove degli attori che, pur assolutamente dignitose, non lasciano un segno particolare. Gli si può dare un'occhiata.
  • Ruber • 1/01/16 23:43
    Formatore stagisti - 9262 interventi
    Venerdì 1 GENNAIO ore 23:20 su RAI 1
    Dice Saintgifts: Grandi speranze... deluse. Sarà forse perché il romanzo di Dickens contiene un sacco di elementi che già si sono letti o visti e letti sono un conto, messi su uno schermo rischiano di perdere il loro valore letterario, come in questo caso, se non ridotti in una sceneggiatura valida e non troppo convenzionale.
  • Caesars • 15/01/20 09:22
    Scrivano - 16830 interventi
    Mercoledì 15 GENNAIO ore 23:00 su PARAMOUNT CHANNEL
    Ennesima versione del romanzo di Dickens che non presenta elementi particolarmente memorabili. Se la confezione è inappuntabile, lo svolgimento del plot (oltre, ovviamente, a sfrondare l'opera dello scrittore inglese) non sa invece approfondire gli aspetti psicologici dei personaggi. [Cotola]
  • Caesars • 6/08/20 09:16
    Scrivano - 16830 interventi
    6/08/20 ore 23:15 su Paramount channel
    "Ennesima versione del romanzo di Dickens che non presenta elementi particolarmente memorabili. Se la confezione è inappuntabile, lo svolgimento del plot (oltre, ovviamente, a sfrondare l'opera dello scrittore inglese) non sa invece approfondire gli aspetti psicologici dei personaggi. La regia di Newell è corretta ma nulla più, così come le prove degli attori che, pur assolutamente dignitose, non lasciano un segno particolare. Gli si può dare un'occhiata. "
    Cotola
  • Caesars • 16/07/21 11:01
    Scrivano - 16830 interventi
    16/07/21 ore 20:50 su TV2000
    "Pellicola che non convince. Non ci sono grandi cose che non funzionino, ma l'insieme generale non riesce a coinvolgere come dovrebbe. La regia di Newell è corretta e tecnicamente il film è ben realizzato, ma gli avvenimenti si susseguono senza che lo spettatore riesca a trovare empatia per i personaggi (forse il più convincente è il papà fabbro) né un interesse che non sia blando. La scelta dell'attore principale (Jeremy Irvine) si rivela poco felice, così come poco efficaci risultano tutti i giovani protagonisti; meglio di loro quelli più maturi."
    Caesars