Musiche di La donna esplosiva - Film (1985)

MUSICHE

6 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Stubby • 5/01/09 16:39
    Fotocopista - 84 interventi
    Per rispondere a Deepred89 nel suo commento, riguardo alla canzone di Pretty Woman, è un cambiamento effettuato nel passaggio televisivo che di solito propone Italia 1, in origine vi era un altra canzone, se acquisti il dvd o VHS noterai che non vi è.
  • Zender • 7/01/09 10:36
    Capo scrivano - 47827 interventi
    Questo è davvero interessante Stubby. Non mi era capitato ancora di sentire che le tv cambiassero le canzoni nei film... Perché mai, poi...
  • Zender • 11/06/09 16:24
    Capo scrivano - 47827 interventi
    Peraltro quindi non la versione originale che si sente nel film con Gere e la Roberts ma la cover dei Van Halen, che infatti uscì in quegli anni quando i Van Halen tentavano di replicare il successo ottenuto con la cover di "You Really Got Me" dei Kinks (un vecchio pezzo dall'ottimo potenziale, proprio come "Pretty Woman", ma il successo per il gruppo di Lee Roth questa volta non arrivò).
  • Stubby • 11/06/09 21:30
    Fotocopista - 84 interventi
    Non sapevo che era una cover dei Van Halen, comunque sta di fatto che nei passaggi televisivi si sente quella del film di Gere e la Roberts.
    Poi se ricordo bene vi è anche una differenza nelle voci di Gary e Wyatt nel passaggio in cui subito dopo la canzone sopracitata i due arrivano con la Porche a prendere Kelly Lebrock, in tv hanno una voce con accento meridionale e da tamarri nella vecchia VHS ne hanno un altra (forse la loro normale.
    Appena posso vado a casa dei miei a recuperare la vecchia vhs ex-noleggio.
  • Zender • 11/06/09 21:51
    Capo scrivano - 47827 interventi
    La cosa si fa sempre più interessante... Grazie Stubby, attendiamo allora.
  • Ryo • 30/12/16 04:13
    Portaborse - 109 interventi
    La stessa cosa succedeva negli episodi di Dawson Creek. Avendolo visto in dvd, notavo che quando switchavo da una lingua all'altra cambiavano anche le canzoni in sottofondo O.o non chiedetemi perché.
    Ultima modifica: 31/12/16 09:22 da Zender