In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
Sean Connery quando si trova nel rifugio del dottor NO si ferma meravigliato di trovarvi il ritratto del duca di Wellington dipinto dal Goya perchè in quegli anni era misteriosamente sparito dalla National Gallery di Londra e ci si chiedeva chi poteva averlo rubato. Dopo tre anni fu restituito e si scopri che il ladro era molto meno altolocato del Dr NO, si trattava di un pensionato inglese di nome Kempton Buton che voleva cosi protestare per il canone televisivo che lui considerava troppo esoso per i pensionati inglesi!Hahaha, questa proprio non la sapevo... Un grande!!!
si scopri che il ladro era molto meno altolocato del Dr NO, si trattava di un pensionato inglese di nome Kempton Buton che voleva cosi protestare per il canone televisivo che lui considerava troppo esoso per i pensionati inglesi!Aneddoto gustossimo su cui recentemente hanno girato anche un film che è stato presentato in anteprima fuori concorso alla 77a mostra del cinema di Venezia: si tratta di The Duke, regia di Roger Michell, protagonisti Jim Broadbent e Helen Mirren.
Aneddoto gustossimo su cui recentemente hanno girato anche un film che è stato presentato in anteprima fuori concorso alla 77a mostra del cinema di Venezia: si tratta di The Duke, regia di Roger Michell, protagonisti Jim Broadbent e Helen Mirren.
Sean Connery prima di questo film fece nel 1961 un film di guerra/commedia chiamato "On the fiddle", curiosamente questo film è stato intitolato in italiano "A 077, dalla Francia senza amore"(!!!). Il film è stato fatto nel 1961, ma è stato rilasciato nel 1965 negli USA(e in Italia credo nel 1965 o dopo).