Bikini college - Film (1989)

Bikini college
Titolo originale: Dream Trap
Anno: 1989
Genere: commedia (colore)
Note: Uscito da noi in vhs con il titolo "Dream trap" e in televisione come "Bikini college".

TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/03/13 DAL BENEMERITO DUSSO
1!
2!
3!
4!

Dusso 1/03/13 07:19 - 1566 commenti

Storiella universitaria di un ragazzo che incontra la stessa ragazza protagonista dei suoi sogni, la quale pure lei fa gli stessi sogni... Produzione non certo di primo livello, ma il ritmo quantomeno non manca ed è meno noioso di quel che una trama leggera come questa poteva diventare. E' comunque da relegare nella serie B dei "teen movie", con un elevato numero di tette siliconate...

Spazio vuotoLocandina Shakma - morire per giocoSpazio vuotoLocandina Quattro figli uniciSpazio vuotoLocandina Achille TaralloSpazio vuotoLocandina The dish