TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/01/23 DAL BENEMERITO SCHRAMM

Schramm 24/01/23 14:56 - 3495 commenti

Per i più alloopati in astinenza da cronotrip, un altro autistico nastro di Moebius mangiucchiato dalle smagnetizzate testine dello splatter ospedaliero waterboardato nella più involontaria comicità. PrimE.R. ricomincia da zero in sesto senso unico alternato in 9 sessioni autoptiche: cose da pazzi. Orrore, ma si sublimano bestemmie ridendo oltre la morte tra attori che ci credono anche meno di noi e un concept scripteriato fuoriuscito da una damigiana d'assenzio e Carfentanil. Vien quasi da pentapallinarlo per la faccia tosta, ma all'ultimo frame ci si ritrova con stimmate e aureola.

Spazio vuotoLocandina Hollow gateSpazio vuotoLocandina Our houseSpazio vuotoLocandina Mostro pazzoSpazio vuotoLocandina The flying serpent

• Discussione Schramm • 24/01/23 14:59
    antonetto, personalmente l'ho trovato detestabile, risibile e un disastro su quasi tutta la linea (eccettuando quella squisitamente tecnica, da qui la mezza palla extra) per motivi sintetizzati nel commento, ma considerata la tua adorazione per i timeloop movies te lo dritto - ma sei avvisato, ne uccide più questo di una sauna con la maria ammoniacata.
  • Discussione Anthonyvm • 24/01/23 16:01
    Schramm ebbe a dire:

La locandina non promette granché di buono, in effetti; mi ricorda quei filmacci da streaming che mi spuntano come funghi sulla home di YouTube. Però hai visto mai che le mie fisse tematiche giochino a favore. Mi sono già trovato ad apprezzare con vergogna certe pacchianate...! Ci butterò un occhio. Muchas gracias!
  • Discussione Anthonyvm • 24/01/23 16:06
    By the way, "PrimE.R." mi ha fatto morire... XD
  • Discussione Schramm • 24/01/23 22:49
    Anthonyvm ebbe a dire:
    By the way, "PrimE.R." mi ha fatto morire... XD
    come vedrai è una crasi che gli si addice e lo ecografizza alla grandissima. con la differenza che primer aveva un suo formulario fatto di teoremi a sorreggerlo. astruso all'inverosimile e da lapidazione, ma ce l'aveva o fingeva di averlo. qua tutto avviene senza minimamente sapere e capire perché e come, due cose che incontreremo solo in un twist finale che più whatsuppato di così non si potrebbe davvero.

by the way, occhio che hai due mail ;)
    Ultima modifica: 24/01/23 22:50 da Schramm