Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 9/01/10 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

B. Legnani 9/01/10 19:57 - 5544 commenti

I gusti di B. Legnani

Per quanto possa parere impossibile, è peggio del già delirante Sette donne d'oro contro due 07, in cui c'è almeno un minimo di logica spazio-temporale. Qui no: quanto accade ha solo di rado qualche nesso causale con quanto avviene prima e dopo. Si aggiunga la non-recitazione di tutti (Steni esclusa), scene di lotta indescrivibili, azioni da gioco d'infanti (le spie che si nascondono dietro le sedie!), persone pagate con sacchetti d'oro (tipo film cappa e spada). I toni che vorrebbero far ridere creano compatimento. A dare un tocco surreale, lo splendido doppiaggio di De Angelis. Allucinante.
MEMORABILE: "Fuggiamo, prima che il microbo ci contagi e ci faccia ridere!"

124c 22/05/11 21:54 - 2924 commenti

I gusti di 124c

Guazzabuglio spionistico, scritto, diretto, prodotto e interpretato da Vincenzo Cascino nel ruolo di Barbikian, armatore armeno che inventa una polvere che spie di mezzo mondo vogliono rubare e che parrebbe nascosta in una pipa del furbacchione, fumatore incallito. Film senza trama logica ma ricco di scazzottate fragorose, belle donne e fustacchioni che fanno il verso al Sean Connery di James Bond. Non è Due mafiosi contro Goldginger né James Tont, ma le grazie di Gloria Paul lo salvano dalla debacle totale.
MEMORABILE: Gloria Paul, bella spia inglese che si finge una zingara, usa colpi di karate e prese di e judo, che stendono omaccioni il doppio di lei. Molto sexy.

Panza 12/01/17 16:57 - 1846 commenti

I gusti di Panza

Con molti elementi ripresi da Sette donne contro due 07 (il folto numero di personaggi alla ricerca di un tesoro, le scazzottate, un tono comico oggi ingenuo) Cascino realizza un altro spionistico dai risultati catastrofici. Pieno di agenti segreti alla ricerca di una misteriosa fiala che nella prima parte entrano come se niente fosse nel palazzo del protagonista che ingenuamente si lascia scappare la valigetta con le pipe che dovrebbero nascondere l'agognato oggetto. La prima parte è tutta così, mentre la seconda che un minimo si evolve è ancora peggio...
MEMORABILE: "Per Giove! Siete peggio delle mignatte! " (alla prima avevo capito un'altra cosa); "Le donne in mini-mutanda non mi interessano! ".

Gius 20/03/17 12:24 - 40 commenti

I gusti di Gius

Senz'altro il peggiore spionistico che abbia mai visto (e penso di aver visto tutto il visibile). Ancora peggio dell'altro film di Cascino Sette donne d'oro contro due 07. La visione è una tortura per le pessime interpretazioni dei protagonisti e per l'assoluta mancanza di una trama credibile. Sconsiglio a tutti la visione.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Sette donne d'oro contro due 07Spazio vuotoLocandina A 008 operazione sterminioSpazio vuotoLocandina Missione speciale Lady ChaplinSpazio vuotoLocandina Agente 077 missione Bloody Mary
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.