Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/23 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 3/12/23 04:03 - 5724 commenti

I gusti di Anthonyvm

Alpha è una femmina di bradipo, è tenerissima e la sua nuova proprietaria la propone con successo come mascotte della sua sorellanza. C'è tuttavia un problema: la bestiola è intelligente quanto Ella, combina guai peggio di un gremlin e è sadica come Chucky! I patiti di commedie horror noteranno ben più di una buona trovata, ma a conti fatti questo slasher animalesco è poca cosa: nonostante la simpatia della pelosa villainess (per fortuna non animata in CGI), la carenza di gore e il tepore delle gag fa rimpiangere anche prodotti tecnicamente meno curati tipo Benny loves you. Peccato!
MEMORABILE: L'uccisione del bracconiere; La folle corse in auto à la Leprechaun; Alpha pubblica i selfie scattati coi cadaveri; Il duello ninjesco con la bradipa.

Lupus73 18/03/24 21:36 - 1499 commenti

I gusti di Lupus73

Tipica confraternita femminile frivola da pellicola teen-college adotta una mascotte: un bradipo (ovviamente di contrabbando)... ma lui non sembra d'accordo. Animal-slasherino tiepido, con poco sangue in CGI e uccisioni lasciate all'immaginazione (gli artigli che affondano non si vedono mai). Dato il QI medio delle ragazzotte urlanti, non si può che fare il tifo per l'animaletto killer (che un po' rammenta Chucky e un po' Gremlins) capace di guidare e fare i selfie; fa perfino tenerezza nel finale che tributa Spielberg e la morale ambientalista/animalista del film è esplicita.
MEMORABILE: Il gioco di parole del titolo con sloth che è il nome inglese del bradipo.

Magerehein 5/04/24 10:15 - 1005 commenti

I gusti di Magerehein

Dopo l'orso cocainomane uno credeva di aver visto tutto e invece ecco una nuova belva killer che alza ulteriormente l'asticella del bizzarro; trinca birra, sa usare gli smartphone, ruba automobili (!) e naturalmente è super resistente (Aatami Korpi può accompagnare solo). Innegabile che ciò faccia talvolta sghignazzare, ma altrettanto chiara la desolazione del rimanente contesto; trama tirata per le lunghe, personaggi poco piacevoli, body count alto ma omicidi solo accennati (errore grave in uno slasher). Molte citazioni a grandi classici del cinema, da Psyco a Shining a E.T.
MEMORABILE: Il bradipo che si scatta selfie; Il bradipo che scorrazza in Mustang; "Come faccio a sapere che non sei il bradipo?".

Teddy 21/04/24 02:23 - 838 commenti

I gusti di Teddy

I presupposti per essere un film deliziosamente trash, politicamente scorretto e pluri-sanguinoso c’erano tutti. Peccato che Goodhue preferisca flirtare con la solita tiritera moraleggiante, lasciando l’orrore in panchina e avvalendosi di uno sconfortante senso dell'azione. Una commedia piena di citazionismo inoffensivo e che rivela fin da subito cosa ci attende dietro la patina glamour delle immagini. Un’occasione sprecata.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The A ListSpazio vuotoLocandina MimicSpazio vuotoLocandina Il mondo perduto - Jurassic ParkSpazio vuotoLocandina Creatura
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
  • Homevideo Buiomega71 • 25/01/24 17:48
    Consigliere - 26052 interventi
    In blu ray ( e dvd) per Midnight Factory, disponibile dal 18/03/2024