The chambermaid Lynn - Film (2014)

The chambermaid Lynn
Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/23 DAL BENEMERITO PINHEAD80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pinhead80 8/09/23 08:36 - 4778 commenti

I gusti di Pinhead80

Lynn è una ragazza che lavora come donna delle pulizie in un albergo. Il suo passatempo è quello di stare sotto al letto degli ospiti per spiarli una volta rientrati in camera. Una dominatrice le sconvolgerà la vita. L'universo parallelo della protagonista viene qui rappresentato sotto forma di routine stereotipata che trasmette una forte sensazione di disagio e solitudine. Tutto è vissuto con profondo distacco e l'estrema attenzione per la pulizia è utilizzata come compensazione a una sporcizia interiore difficile da eliminare. Il film però non riesce a convincere del tutto.

Cotola 15/04/24 19:46 - 9064 commenti

I gusti di Cotola

Analisi abbastanza prevedibile di una personalità "disturbata" e con le sue paturnie che trova sfogo, capirai l'originalità, in comportamenti e soprattutto in una sessualità fuori dagli schemi. Nonostante Lynn sia, anche, una voyeur, il film non indulge mai in inutili, gratuiti e compiaciuti voyeurismi e questo è un merito. Ma il tutto procede in modo troppo piatto e senza particolari scossoni, nemmeno quello che dovrebbe far svoltare il film. Si arriva così alla fine anch'essa abbastanza banale. La Krieps si allena per i ruoli a venire fuori dalle righe. Non brutto: mediocre.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina 10. Heimat - Gli anni ruggentiSpazio vuotoLocandina Il compleannoSpazio vuotoLocandina Una fredda mattina di maggioSpazio vuotoLocandina Kissed
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.