TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/03/22 DAL BENEMERITO SISKA80

Siska80 31/03/22 20:56 - 3842 commenti

Un aereo rimane senza carburante mentre è in volo e il pilota è costretto a un atterraggio di emergenza. Gli ingredienti tipici del genere ci sono tutti e nel medesimo ordine: l'apparente tranquillità, l'insorgere del problema che scatena il panico, alcuni passeggeri che si distinguono dalla massa (nel bene e nel male) e che nel bel mezzo di un dramma trovano il tempo di tirare fuori i problemi personali, l'eroe di turno che rischia la vita per gli altri e l'happy end meritato. La narrazione lineare e qualche momento di suspense rendono il film in definitiva non più che mediocre.

Jorge Montesi HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Omen IV - Presagio infernaleSpazio vuotoLocandina Turbulence 3Spazio vuotoLocandina Deadly loveSpazio vuotoLocandina 2035 Mutazione immortale