Discussioni su Che fine ha fatto Totò Baby? - Film (1964)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Squash • 20/09/14 22:34
    Galoppino - 187 interventi
    Pietro de Vico tenta di aggredire un pensionato alto e grosso ma lo sfollagente non ha effetto su di lui. Si tratta dell'ex atleta di lancio del disco Giuseppe Tosi era alto quasi due metri altezza che gli consentì di entrare tra i corazzieri.
  • Graf • 21/09/14 00:28
    Fotocopista - 908 interventi
    Ho presente quella scena spassosa, Squash che però non era stata girata in una posta ma nella Stazione Ostiense di Roma che all'uopo fungeva da ufficio postale come Mauro ha documentato nel settore Location verificate; però Wikipedia riporta che il "gigante" Giuseppe Tosi, molto popolare cinquant'anni fa, partecipò anche ad un altro film di Totò.....
    Chissà se potresti scovare quale....

    Io il discobolo Giuseppe Tosi lo ricordo nel film di Bolognini "La Viaccia" se la memoria non mi tradisce.
    Ultima modifica: 21/09/14 02:17 da Graf
  • Siska80 • 20/06/20 16:19
    Comunicazione esterna - 675 interventi
    Fedemelis ebbe a dire:
    I due colonelli del 1962   Questo è il travestimento da facchino che utilizza al min 17:30 del film. Le immagine mettile in formato jpeg e non in png. 
    Grazie, ecco cosa mi ricordava la numero 4, la più ovvia, anzi no, è un blooper, un anacronismo forse (ci mostrano una scena che deve anora avvenire) . Grazie per la prima foto, proverò a convertire, non sono pratica :)
  • Fedemelis • 20/06/20 16:23
    Fotocopista - 2140 interventi
    Basta che fai caso al formato con il quale salva il fotogramma quando lo catturi dal film. 
  • Siska80 • 20/06/20 16:59
    Comunicazione esterna - 675 interventi
    Fedemelis ebbe a dire:
    Basta che fai caso al formato con il quale salva il fotogramma quando lo catturi dal film. 
    Ho convertito, mi da jpg, pur avendolo convertito!  
    Ultima modifica: 20/06/20 17:00 da Siska80
  • Pulemiot41 • 28/10/20 10:52
    Disoccupato - 64 interventi
    Va ricordato che in un ruolo significativo quello del commissario recitava l'attore bolognese Alvaro Alvisi il quale ebbe poca vita cinematografica ma in compenso ne sviluppò una teatrale portando diverse operette nei teatri italiani, ricordo da giovane una sua "Il paese dei campanelli" portata al Politeama di Napoli!