Discussioni su Conan il barbaro - Film (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Enricottta • 12/08/09 16:17
    Magazziniere - 81 interventi
    Arnold nel 198o partecipò a sydney australia,al suo ultimo mister olympia di bodybuilding,ritornando alle gare dopo cinque anni di inattività proprio per girare questo film.Vinse ma il verdetto fu molto contestato.
  • Guru • 20/07/10 19:20
    Servizio caffè - 460 interventi
    www.bodyweb.com/forums/notizie-home-page/85021-l-governatore-della-california-arnold-schwarzenegger-nomina-il-dottor-franco-columbu.html
    Anche in questo film grazie...
    Ultima modifica: 20/07/10 19:25 da Guru
  • Manowar79 • 3/08/11 16:29
    Pulizia ai piani - 93 interventi
    se siete d'accordo, io avvierei una petizione online contro lo squallido e offensivo remake in uscita nelle sale a breve.
    Non credevo che si potesse arrivare a fare una cosa del genere:

    http://www.youtube.com/watch?v=8rWqe2qItJ0

    che tristezza, sembra harry potter!!! questo è un insulto!
  • Manowar79 • 3/08/11 16:41
    Pulizia ai piani - 93 interventi
    a chi lo dici! e io che ho sperato fino all'ultimo che lasciassero in pace Conan...

    Probabilmente nessuna saga ha avuto la stessa discesa qualitativa:

    - Il primo era un capolavoro unico

    - Il secondo sembrava Fantaghirò

    - Il terzo (remake) sembra Harry Potter rinfinocchito


    io non ho parole.
  • Galbo • 3/08/11 16:48
    Consigliere massimo - 3992 interventi
    Questo argomento dei remake è stato affrontato numerose volte in questo forum; le posizioni sono quantomai varie...
  • Buiomega71 • 3/08/11 16:52
    Consigliere - 26055 interventi
    Ormai, Manowar, non lasciano in pace più nulla, tutto si rifà senza criterio.

    Il primo un capolavoro assoluto, cinema muscolare miliusiano al 100%

    Il secondo non ho ricordi vividi, forse il mostro cornuto mi viene alla mente. Ma sò che non mi piacque.

    Il terzo, se è come Pathfinder(no, cioè , voglio dire...), stiamo freschi!
  • Manowar79 • 3/08/11 17:08
    Pulizia ai piani - 93 interventi
    per me, tutti questi remake (ma anche i soggetti "originali") fantasy digitali da tredicenni con la playstation ultimo grido....sai dove se li devono mettere?
    Ora te lo dico...
  • Jandileida • 3/08/11 17:55
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Schwarzie ai suoi massimi:sprizzava potenza da tutti gli austriaci pori. Grandissimo film me lo devo rivedere.

    Ma che è in 3D lo sapete si?
  • Buiomega71 • 3/08/11 18:32
    Consigliere - 26055 interventi
    Ormai, Jandi, il 3d è d'obbligo! Ahimè...
  • Cotola • 4/08/11 12:41
    Consigliere avanzato - 3848 interventi
    Per la gioia di alcuni e il disappunto di molti, il 18 agosto esce il remake con tanto di 3D.
    Ultima modifica: 4/08/11 14:18 da Cotola
  • Manowar79 • 4/08/11 13:58
    Pulizia ai piani - 93 interventi
    la cosa più agghiacciante è che l'utente medio ne sarà entusiasta. Questo è ancora più grave della release in se' e per se'.