Discussioni su Hellraiser - Film (2022)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Smoker85 • 17/06/23 15:27
    Custode notturno - 82 interventi
    Il film risulta doppiato in italiano sui siti di streaming, quindi qualcuno deve averlo editato in Italia, solo che non ho ben capito chi. Non mi pare sia uscito in BR\DVD in Italia, quindi immagino sia stato acquistato su qualche piattaforma, forse Disney+ ... Qualcuno può confermarlo?
  • Buiomega71 • 17/06/23 16:28
    Consigliere - 26032 interventi
    Smoker85 ebbe a dire:
    Il film risulta doppiato in italiano sui siti di streaming, quindi qualcuno deve averlo editato in Italia, solo che non ho ben capito chi. Non mi pare sia uscito in BR\DVD in Italia, quindi immagino sia stato acquistato su qualche piattaforma, forse Disney+ ... Qualcuno può confermarlo?
    Confermo che, per ora, non è stato editato da noi in home video (e temo, ma spero di essere smentito, nemmeno lo sarà)

    Sicuramente doppiato per piattaforme, credo per Hulu in questo caso (come è successo per Prey, il quinto capitolo e prequel di Predator per intenderci)

    Ultima modifica: 17/06/23 16:30 da Buiomega71
  • Smoker85 • 19/06/23 23:05
    Custode notturno - 82 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:

    Sicuramente doppiato per piattaforme, credo per Hulu in questo caso (come è successo per Prey, il quinto capitolo e prequel di Predator per intenderci)


    Sicuramente la produzione è di HULU ma a quanto ho capito non esiste una sua versione italiana, per questo mi chiedevo quale piattaforma possa averlo editato, se Disney Plus o altri. Io posseggo l'abbonamento a Prime (che lo ha importato in altri Paesi) ma al momento mi pare non ci sia.
  • Pumpkh75 • 20/06/23 16:14
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Su Disney Plus non c'è....ed è strano perchè quasi tutte le produzioni Hulu qui in Italia finiscono proprio lì....
  • Pumpkh75 • 7/07/23 19:48
    Addetto riparazione hardware - 433 interventi
    Il film è ora disponibile su Sky Primafila, quindi nè Netflix nè Disney+....

  • Smoker85 • 19/07/23 10:46
    Custode notturno - 82 interventi
    Adesso appare disponibile in pay per view su varie piattaforme (YouTube, Apple, Prime, Google Play)
  • Rebis • 3/10/23 14:37
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    Zender la V accanto al titolo mi sembra fuorviante: il film non è una nuova versione dello stesso romanzo ("Schiavi dell'inferno") da cui fu tratto il primo capitolo. È semplicemente una nuova storia ambientata nell'immaginario di Clive Barker, come lo sono tutti i capitoli, dal quinto in poi. Quindi non sequel diretti, ma storie autonome abientate nello stesso mondo immaginario. Secondo me ci andrebbe semplicemente il quadrato arancione. 
  • Zender • 3/10/23 15:32
    Capo scrivano - 47814 interventi
    Sì, d'accordo, ci sta.