Discussioni su Il ginecologo della mutua - Film (1977)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 29/12/09 18:42
    Risorse umane - 7574 interventi
    Geppo ebbe a dire nella SEZIONE CURIOSITA':
    Ciao ragazzi,
    mi permetto di segnalarvi una rara intervista audio a Renzo Montagnani, trovata per caso su YouTube.

    Buon ascolto.
    http://www.youtube.com/watch?v=a_uqAKoVQdA


    Grazie Geppo, l'ho inserita tra i link del film ;)
  • B. Legnani • 18/09/14 14:55
    Pianificazione e progetti - 14972 interventi
    Squash, il tuo intervento di poco fa è scomparso, perché credo sia stato tolto da Zender.
    1) sono argomenti di cui, come detto, ridetto, ridetto ancora e stradetto, qui non si parla.
    2) aggiungo che quanto da te affermato era del tutto inesatto, come spiegato e dimostrato più volte su riviste e libri.
  • Squash • 18/09/14 15:45
    Galoppino - 187 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Squash, il tuo intervento di poco fa è scomparso, perché credo sia stato tolto da Zender.
    1) sono argomenti di cui, come detto, ridetto, ridetto ancora e stradetto, qui non si parla.
    2) aggiungo che quanto da te affermato era del tutto inesatto, come spiegato e dimostrato più volte su riviste e libri.



    Ti riferisci al taglio nel film di Totò Diabolicus è un argomento pertinente ed assolutamente vero!
  • B. Legnani • 18/09/14 18:06
    Pianificazione e progetti - 14972 interventi
    Squash ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Squash, il tuo intervento di poco fa è scomparso, perché credo sia stato tolto da Zender.
    1) sono argomenti di cui, come detto, ridetto, ridetto ancora e stradetto, qui non si parla.
    2) aggiungo che quanto da te affermato era del tutto inesatto, come spiegato e dimostrato più volte su riviste e libri.



    Ti riferisci al taglio nel film di Totò Diabolicus è un argomento pertinente ed assolutamente vero!


    Avrei dei problemi molto gravi se ti parlassi di un film con Totò nello spazio di questo film di Massaccesi.
    L'inesattezza riguarda ciò che avevi scritto in relazione ad una parte della carriera di una delle attrici del cast.