Discussioni su Il processo ai Chicago 7 - Film (2020)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 17/10/20 14:19
    Consigliere massimo - 3992 interventi
    Prodotto e distribuito da Netflix 
  • Capannelle • 8/11/20 12:12
    Scrivano - 3557 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Prodotto e distribuito da Netflix 
    Sono spesso critico con le produzioni Netflix ma stavolta il valore di Sorkin c'è tutto e il casting è stato magistrale.

    Però.. c'è un perchè: il film era nato nelle menti di Spielberg e Sorkin addirittura nel 2006, poi è rimasto in stallo fino al 2018 quando la regia è stata data a Sorkin ed è stato girato nell'autunno 2019 sotto egida di Paramount e Dreamworks.
    Visti gli effetti della pandemia Netflix ha acquistato i dirittii di distribuzione digitale nel giugno 2020 ma dire che lo abbia prodotto credo sia un falso mito.

    Ultima modifica: 8/11/20 12:19 da Capannelle
  • Zender • 8/11/20 12:30
    Capo scrivano - 47904 interventi
    In questo caso scriviamo solo distribuito.
  • Galbo • 8/11/20 12:40
    Consigliere massimo - 3992 interventi
    Zender ebbe a dire:
    In questo caso scriviamo solo distribuito.

    tendo sempre a fare le segnalazioni perché molti (io per primo) sono abbonati a Netflix e spesso ignorano molte opere di valore presente nel catalogo, mi sembra giusto dare visibilità ...
  • Zender • 8/11/20 17:43
    Capo scrivano - 47904 interventi
    Certo, è giusto, infatti ho lasciato il "distribuito". Ho semplicemente tolto il "prodotto" visto che non è prodotto da Netflix come altri.
    Ultima modifica: 8/11/20 17:43 da Zender