Discussioni su Pearl - Film (2022)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 30/09/22 18:54
    Scrivano - 7689 interventi
    ciao createddy del cielo, sarei curioso di sapere se l'hai visto a venezia, in un'altra occasione para-festivaliera o per, diciamo così, vie più traverse. forse sbaglio, ma non mi risulta ancora approdato in sala... o si?!
  • Teddy • 30/09/22 20:18
    Fotocopista - 29 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    ciao createddy del cielo, sarei curioso di sapere se l'hai visto a venezia, in un'altra occasione para-festivaliera o per, diciamo così, vie più traverse. forse sbaglio, ma non mi risulta ancora approdato in sala... o si?!

    Ciao! Ormai non più creat-teddy ma Franklin-teddy :D Comunque “Pearl” sono riuscita a vederlo per vie traverse. Da noi è ancora inedito ma mi auguro esca quantomeno per l’home video, essendo un’accanita compratrice di dvd!  
  • Schramm • 30/09/22 23:05
    Scrivano - 7689 interventi
    Teddy ebbe a dire:
    sono riuscita a vederlo per vie traverse.
    immagino le medesime innominabili per questi meandri, che sono poi le stesse che non riesco a guadare. ti chiederei maggiori delucidazioni sul davibook oppure chiama 5 volte zendyman allo specchio, ti apparirà con la mia mail appesa all'uncino...

  • Schramm • 2/12/22 16:50
    Scrivano - 7689 interventi
    Buboubo ebbe a chiosare:
    L'attesa per l'ultimo atto cresce.
    ...ah, ma quindi non finisce qui?! sarebbe un trittico? questa mi era sfuggita. si sa niente di titolo, dislocazione temporale e prossima uscita?!
  • Teddy • 2/12/22 20:59
    Fotocopista - 29 interventi
     Schramm ebbe a dire:
    Buboubo ebbe a chiosare:
    L'attesa per l'ultimo atto cresce.
    ...ah, ma quindi non finisce qui?! sarebbe un trittico? questa mi era sfuggita. si sa niente di titolo, dislocazione temporale e prossima uscita?!
    Il terzo capitolo sarà il sequel di X, si intitolerà MaxXxine e sarà ambientato a Los Angeles. 
  • Bubobubo • 3/12/22 12:10
    Archivista in seconda - 271 interventi
    Teddy ebbe a dire:
     Schramm ebbe a dire:
    Buboubo ebbe a chiosare:
    L'attesa per l'ultimo atto cresce.
    ...ah, ma quindi non finisce qui?! sarebbe un trittico? questa mi era sfuggita. si sa niente di titolo, dislocazione temporale e prossima uscita?!
    Il terzo capitolo sarà il sequel di X, si intitolerà MaxXxine e sarà ambientato a Los Angeles. 
    Mi ha preceduto Teddy, schrammino :) Altro purtroppo non so, né so in che direzione potrebbe evolvere la trilogia data l'impostazione di X, ma considerato il livello di Pearl sono piuttosto curioso.

  • Herrkinski • 3/12/22 18:10
    Consigliere avanzato - 2637 interventi
    Bubobubo ebbe a dire:
    Teddy ebbe a dire:
     Schramm ebbe a dire:
    Buboubo ebbe a chiosare:
    L'attesa per l'ultimo atto cresce.
    ...ah, ma quindi non finisce qui?! sarebbe un trittico? questa mi era sfuggita. si sa niente di titolo, dislocazione temporale e prossima uscita?!
    Il terzo capitolo sarà il sequel di X, si intitolerà MaxXxine e sarà ambientato a Los Angeles. 
    Mi ha preceduto Teddy, schrammino :) Altro purtroppo non so, né so in che direzione potrebbe evolvere la trilogia data l'impostazione di X, ma considerato il livello di Pearl sono piuttosto curioso.

    Da quel che ho letto dovrebbe essere ambientato nei primi anni '80.

  • Schramm • 10/12/22 00:54
    Scrivano - 7689 interventi
    west rischia di diventare inarrestabile e fare una saga con altri 5-6 film. grazie a tutti!
  • Schramm • 27/01/23 21:15
    Scrivano - 7689 interventi
    ..pearlamadonna! soprastante spanne e spanne X! non ci avrei mai scommesso e mi sono davvero commosso in più di un passaggio. west cresce sempre più, e senza ricorrere mai ad accomodanti scorciatoie, anche quando raccorda e si autocita, lo fa quasi da defilato, senza sgomitartelo nelle costole. mia goth cheddire, non meno immensa! maxXxine aspettami, sono già lì!!
    Ultima modifica: 27/01/23 21:16 da Schramm