Uscite e tagli di Roma drogata: la polizia non può intervenire - Film (1975)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

7 post
  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Stubby • 30/03/09 17:01
    Fotocopista - 84 interventi
    Uscito in dvd in edicola per la collana H&W del poliziesco all'italiana, durata 88 minuti, mero riversamento da VHS con un sibilo di fondo che si protrae per tutta la durata del film.Edizione appena sufficiente insomma.
  • Xtron • 6/05/14 15:42
    Servizio caffè - 2151 interventi
    Il dvd Rarovideo

    Audio italiano e inglese
    Sottotitoli in inglese
    Formato video 1.85:1 anamorfico (buon master)
    Durata 1h26m14s (cut) (*)
    Extra 2 trailers, intervista a Giulio Berruti

    (*) Discussione su Nocturno forum e GDR

    Un'immagine dal dvd (si trova al min. 42:41)

    Ultima modifica: 6/05/14 18:36 da Zender
  • Quidtum • 7/05/14 10:03
    Custode notturno - 2201 interventi
    Che RaroVideo provveda a sostituire queste copie (e chi fa l'authoring per conto loro, direi), si è appurato trattarsi di un authoring fatto male. Nello specifico, il problema della durata e dei due minuti mancanti nella riproduzione è da imputare a questi due files presenti nella struttura del dvd:
    VTS_01_0.BUP
    VTS_01_0.IFO
    che riscritti poi con software dedicati (cosa testata) permettono di vedere la sequenza allucinatoria per intero e riportano poi la lunghezza corretta a 88'54".
  • Didda23 • 7/05/14 12:30
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Grazie, Quidtum
  • Claudio70 • 21/08/22 22:13
    Disoccupato - 1 interventi
    Scusate, ma solo io mi sono accorto che fra i ragazzi partecipanti al “festino tossico”, nucleo principale del film, c’è un giovane ma riconoscibilissimo  “Jimmy il fenomeno “ ??
  • B. Legnani • 21/08/22 22:16
    Pianificazione e progetti - 14971 interventi
    Claudio70 ebbe a dire:
    Scusate, ma solo io mi sono accorto che fra i ragazzi partecipanti al “festino tossico”, nucleo principale del film, c’è un giovane ma riconoscibilissimo  “Jimmy il fenomeno “ ??

    Lo scheda anche Pollanet: I film della Pollanet Squad - Roma drogata: la polizia non può intervenire (1975)