Discussioni su Casa d'appuntamento - Film (1972)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ciavazzaro • 10/03/12 22:30
    Scrivano - 5591 interventi
    Vedo che in questo caso la mia opinione del film coincide con quella di fauno soprattutto
    per quanto riguarda il movente,inoltre il mio sogno mentre mi accingevo a guardare il film si è avverato:

    SPOILER

    Ovvero la speranza che Howard Vernon qui nel suo unico giallo italiano fosse l'omicida,desiderio avverato !

    FINE SPOILER

    Nonostante la maggior parte degli utenti lo trovi terribile,devo dire che a me non è davvero dispiaciuto,una piacevole sorpresa !
  • Funesto • 10/03/12 23:29
    Fotocopista - 1415 interventi
    Ciava, mi è apparsa una tua chiamata da questa sezione...
  • Ciavazzaro • 11/03/12 22:44
    Scrivano - 5591 interventi
    Si ho chiamato te invece che funesto,povero me che gaffe hehe.
  • Buiomega71 • 27/05/12 14:48
    Consigliere - 26055 interventi
    Undying nel suo commento ebbe a dire:
    Quanto all'effettista Carlo Rambaldi, qua al debutto della sua carriera

    Non direi proprio, lasciando perdere i peplum, Terrore nello spazio e Il boia scarlatto, Una Lucertola...è dell'anno prima.

    Zender, se puoi correggere...
  • Zender • 27/05/12 16:43
    Capo scrivano - 47836 interventi
    Ok, grazie, corretto.
  • Corinne • 29/06/16 23:19
    Custode notturno - 86 interventi
    Nei titoli di coda, Rambaldi è citato come RaNbaldi.
  • B. Legnani • 28/03/21 15:23
    Pianificazione e progetti - 14971 interventi
    L'ispettore Fontaine è interpretato da Robert Sacchi, che anni dopo girerà Il detective con la faccia di Bogart. Eccolo in questo film di Merighi, con tanto di impermeabile bogartiano:



    Ultima modifica: 28/03/21 16:15 da Zender