Discussioni su Tutta una notte - Film (1981)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 11/01/24 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Harden1980
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Herrkinski

DISCUSSIONE GENERALE

11 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Harden1980 • 11/01/24 20:57
    Magazziniere - 14 interventi
    Senza polemica ma, perché questo film che ho introdotto io è stato poi attribuito a Herrkinski??
  • B. Legnani • 11/01/24 22:06
    Pianificazione e progetti - 14971 interventi
    Harden1980 ebbe a dire:
    Senza polemica ma, perché questo film che ho introdotto io è stato poi attribuito a Herrkinski??

    Credo che lo abbia inserito poche decine di minuti prima di te. Quando lo hai inserito tu non era ancora visibile, immagino.
  • Harden1980 • 11/01/24 22:26
    Magazziniere - 14 interventi
    B. Legnani ebbe a dire:
    Harden1980 ebbe a dire:
    Senza polemica ma, perché questo film che ho introdotto io è stato poi attribuito a Herrkinski??

    Credo che lo abbia inserito poche decine di minuti prima di te. Quando lo hai inserito tu non era ancora visibile, immagino.
    L'ho pensato anch'io ma mi è sembrato davvero strano... sarà andata così 

  • Herrkinski • 12/01/24 00:52
    Consigliere avanzato - 2636 interventi
    Harden1980 ebbe a dire:
    Senza polemica ma, perché questo film che ho introdotto io è stato poi attribuito a Herrkinski??
    Veramente curioso Harden, ma gli orari dei commenti svelano l'arcano: l'ho inserito e commentato circa un'ora prima di te :-) Probabilmente non l'avevi trovato perchè lo avevo inserito con il titolo originale, non sapevo fosse uscito in Italia, IMDB non lo segnala e io guardo tutti i film in inglese.

    Ultima modifica: 12/01/24 00:54 da Herrkinski
  • Zender • 12/01/24 08:17
    Capo scrivano - 47836 interventi
    Harden1980 ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Harden1980 ebbe a dire:
    Senza polemica ma, perché questo film che ho introdotto io è stato poi attribuito a Herrkinski??

    Credo che lo abbia inserito poche decine di minuti prima di te. Quando lo hai inserito tu non era ancora visibile, immagino.
    L'ho pensato anch'io ma mi è sembrato davvero strano... sarà andata così

    Non SARA' andata così, E' andata così. D'altronde appunto, basta guardare l'orario di inserimento. Herrkinski l'ha inserito un'ora e 09 minuti prima di te e siccome non l'avevo ancora autenticato non hai potuto accorgertene. Non è certo la prima volta che capita e in futuro ancora capiterà, per film che vengono inserito nella stessa fascia oraria.
    Detto questo, scrivi per cortesia a CONTATTI --> Zender, che devo specificarti una cosa.

    Ultima modifica: 12/01/24 08:18 da Zender
  • Harden1980 • 12/01/24 14:21
    Magazziniere - 14 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Harden1980 ebbe a dire:
    Senza polemica ma, perché questo film che ho introdotto io è stato poi attribuito a Herrkinski??
    Veramente curioso Harden, ma gli orari dei commenti svelano l'arcano: l'ho inserito e commentato circa un'ora prima di te :-) Probabilmente non l'avevi trovato perchè lo avevo inserito con il titolo originale, non sapevo fosse uscito in Italia, IMDB non lo segnala e io guardo tutti i film in inglese.


    Anch'io l'ho guardato in inglese, per quanto riguarda gli orari certamente non posso sapere se un film è stato già inserito prima che lo faccia io, lo scopro solo dopo ehehe, cmq ripeto non era una polemica. So che in Italia è uscito perchè tempo fa vidi una rarissima versione in VHS su ebay che costava un botto e non la presi, ma di uscire è uscito. Tra l'altro quello era il periodo d'oro per la Streisand, dopo l'album Gulity, quindi sicuramente c'è stata distribuzione in Italia, magari scarsa perchè non è stato sicuramente un successo, ma c'è stata se esisteva la videocassetta, a meno che non si trattò di un direct to video ma, mi sembra difficile.
  • Buiomega71 • 13/01/24 11:38
    Consigliere - 26052 interventi
    Harden1980 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Harden1980 ebbe a dire:
    Senza polemica ma, perché questo film che ho introdotto io è stato poi attribuito a Herrkinski??
    Veramente curioso Harden, ma gli orari dei commenti svelano l'arcano: l'ho inserito e commentato circa un'ora prima di te :-) Probabilmente non l'avevi trovato perchè lo avevo inserito con il titolo originale, non sapevo fosse uscito in Italia, IMDB non lo segnala e io guardo tutti i film in inglese.


    Anch'io l'ho guardato in inglese, per quanto riguarda gli orari certamente non posso sapere se un film è stato già inserito prima che lo faccia io, lo scopro solo dopo ehehe, cmq ripeto non era una polemica. So che in Italia è uscito perchè tempo fa vidi una rarissima versione in VHS su ebay che costava un botto e non la presi, ma di uscire è uscito. Tra l'altro quello era il periodo d'oro per la Streisand, dopo l'album Gulity, quindi sicuramente c'è stata distribuzione in Italia, magari scarsa perchè non è stato sicuramente un successo, ma c'è stata se esisteva la videocassetta, a meno che non si trattò di un direct to video ma, mi sembra difficile.
    Non mi risultano uscite in vhs italiane del film

    Potrei sapere, cortesemente, la label?

  • Harden1980 • 15/01/24 16:27
    Magazziniere - 14 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Harden1980 ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Harden1980 ebbe a dire:
    Senza polemica ma, perché questo film che ho introdotto io è stato poi attribuito a Herrkinski??
    Veramente curioso Harden, ma gli orari dei commenti svelano l'arcano: l'ho inserito e commentato circa un'ora prima di te :-) Probabilmente non l'avevi trovato perchè lo avevo inserito con il titolo originale, non sapevo fosse uscito in Italia, IMDB non lo segnala e io guardo tutti i film in inglese.


    Anch'io l'ho guardato in inglese, per quanto riguarda gli orari certamente non posso sapere se un film è stato già inserito prima che lo faccia io, lo scopro solo dopo ehehe, cmq ripeto non era una polemica. So che in Italia è uscito perchè tempo fa vidi una rarissima versione in VHS su ebay che costava un botto e non la presi, ma di uscire è uscito. Tra l'altro quello era il periodo d'oro per la Streisand, dopo l'album Gulity, quindi sicuramente c'è stata distribuzione in Italia, magari scarsa perchè non è stato sicuramente un successo, ma c'è stata se esisteva la videocassetta, a meno che non si trattò di un direct to video ma, mi sembra difficile.
    Non mi risultano uscite in vhs italiane del film

    Potrei sapere, cortesemente, la label?


    Francamente non ricordo, parliamo di mesi fa e non salvai la foto
  • Harden1980 • 15/01/24 16:28
    Magazziniere - 14 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Harden1980 ebbe a dire:
    B. Legnani ebbe a dire:
    Harden1980 ebbe a dire:
    Senza polemica ma, perché questo film che ho introdotto io è stato poi attribuito a Herrkinski??

    Credo che lo abbia inserito poche decine di minuti prima di te. Quando lo hai inserito tu non era ancora visibile, immagino.
    L'ho pensato anch'io ma mi è sembrato davvero strano... sarà andata così

    Non SARA' andata così, E' andata così. D'altronde appunto, basta guardare l'orario di inserimento. Herrkinski l'ha inserito un'ora e 09 minuti prima di te e siccome non l'avevo ancora autenticato non hai potuto accorgertene. Non è certo la prima volta che capita e in futuro ancora capiterà, per film che vengono inserito nella stessa fascia oraria.
    Detto questo, scrivi per cortesia a CONTATTI --> Zender, che devo specificarti una cosa.

    Zender io non ho capito dove sta sto contatti, non è che non voglio scriverti ;) Tra l'altro sono tre giorni che inserisco film che non vengono aggiunti, ho fatto qualcosa di male? Sto pagando qualcosa per il film tutta una notte? Dove ti devo scrivere? Non lo trovo sto contatti

  • Fauno • 15/01/24 17:03
    Contratto a progetto - 2743 interventi
    Sotto la scritta Davinotti il correggibile, ci sono diverse finestre (home, film, location, volti, utenti...), e quella immediatamente prima del logo della teiera è "contatti".
    Clicca su "contatti", e quando si apre, su "Mauro Zender".

    Ciao Harden;-)
  • Zender • 15/01/24 17:06
    Capo scrivano - 47836 interventi
    Devi scrivere qui (e non stai pagando niente, ovviamente, non hai fatto niente di male):



    Da lì clicchi su ZENDER (L'ARCHIVISTA) e compili il modulo.
    Ultima modifica: 15/01/24 17:06 da Zender