Passaggi tv di Un colpo all'italiana - Film (1969)

IN TV/SATELLITE

5 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Zender • 4/07/11 08:08
    Capo scrivano - 47906 interventi
    Martedì 5 LUGLIO ore 09:10 su RAI 3
    Dice Il Gobbo: Trionfo della Mini (a Torino, supremo sberleffo!) e ingegnosa variazione sul tema dell'hold-up, allora in pieno fulgore. Stracult britannico per la citata macchinina, per la prestazione ultra-cool di Michael Caine e per la colonna sonora di Quincy Jones, autore invero non british, ma che azzecca in particolare una marcetta corale ("The self-preservation society") divenuta un classico da stadio. Ciliegina sulla torta il cammeo carcerario di Noel Coward.
  • B. Legnani • 3/02/12 19:26
    Pianificazione e progetti - 14986 interventi
    Martedì 7 FEBBRAIO ore 22:45 su *SKY CLASSICS
    Trionfo della Mini (a Torino, supremo sberleffo!). Stracult britannico per la citata macchinina, per la prestazione ultra-cool di Michael Caine e per la colonna sonora di Quincy Jones, autore invero non british, ma che azzecca in particolare una marcetta corale divenuta un classico da stadio. Ciliegina sulla torta il cammeo carcerario di Noel Coward. [Il Gobbo]
  • Mco • 6/07/17 19:06
    Risorse umane - 9970 interventi
    Domenica 9 LUGLIO ore 22:30 su CAPRI TELEVISION
    Così Daidae: Ottima commedia dai toni polizieschi che ha come protagonisti dei simpatici ladri inglesi armati di Mini classiche. Buoni la recitazione, la colonna sonora e sopratutto gli inseguimenti. Un film d'altri tempi, con un discreto stile. 34 anni dopo Hollywood ne sfornerà uno squallido remake.
  • Gestarsh99 • 2/06/21 20:07
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    5/06/21 ore 18:00 su La 7
    "Trionfo della Mini (a Torino, supremo sberleffo!) e ingegnosa variazione sul tema dell'hold-up, allora in pieno fulgore. Stracult britannico per la citata macchinina, per la prestazione ultra-cool di Michael Caine e per la colonna sonora di Quincy Jones, autore invero non british, ma che azzecca in particolare una marcetta corale ("The self-preservation society") divenuta un classico da stadio. Ciliegina sulla torta il cammeo carcerario di Noel Coward, ingiustamente dimenticato autore di deliziose commedie nonchè di Breve incontro"
    Il Gobbo
  • Caesars • 1/10/21 10:12
    Scrivano - 16819 interventi
    2/10/21 ore 01:10 su La 7
    "Sembra quasi di assistere ad una lunga pubblicità delle Mini Cooper ambientata per di più a Torino, capitale italiana dell'automobile. Commedia tipicamente brittannica che, probabilmente, perde un po' del suo sottile umorismo nel doppiaggio in italiano, risultando alla lunga discretamente noiosa e perdendosi in estenuanti inseguimenti lungo i posti più improbabili della città (anche il tetto del Lingotto). Francamente mi aspettavo qualcosa di più."
    Caesars