Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Comunicazioni di servizio - Film (1812)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/07/09 DAL BENEMERITO ZENDER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

DISCUSSIONE GENERALE

7902 post
  • Schramm • 6/04/25 14:39
    Scrivano - 7812 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Perché è così da secoli, Schramm. Te lo spiegai e ne discutemmo all'epoca quelle due tre volte ma fa niente. Dimenticare le cose è lecito.
    veramente io e te qualche tempo fa parlammo a lungo della drastica riduzione dello spazio riservato ai corti schedabili, e non/mai del fatto che i corti fossero esclusi dal conteggio generale (cirfca il punteggio ricordo solo che mi dicesti che un corto nuovo vale mezzo punto) e la cosa non è certamente così da secoli per le benemeritate inerenti il teatro dato che ricordo benissimo che le ultime immesse un paio di anni fa vennero incorporate dal contatore e mi giunge nuovissima che ora non rientrino più nel contatore generale.peraltro se fosse così da secoli mi avresti saputo rispondere per direttissima giorni fa quando ti ho chiesto lumi sulla cosa anziché rimandarmi a xamini, scrivendomi che non capivi il problema.... alle volte mi pare che qua alcune nuove regole diventino per magia retroattive e risalenti alla nascita del sito, ma vabè. almeno ora so che non mi è andato a remengo il contagiri generale.

• Zender • 6/04/25 15:57
    Capo scrivano - 48908 interventi
    No Schramm, ti ho rimandato da Xamini perché non posso ricordarmi di tutto quello che decidemmo molto tempo fa (e non so perché ogni tanto capita che i calcoli non siano immediati, sono robe che sa Xamini, e quello credevo anche mi chiedessi), da quando cioè esiste una differenziazione nella pagina privata, che distingue tra benemeritate extra filmiche e filmiche. Non è che non vanno a conteggio, vanno a conteggio in una sezione diversa.