Vai alla scheda Sei nel forum Musiche di

Musiche di Gas - Film (2005)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 23/11/06 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Bubobubo, Diamond
  • Non male, dopotutto:
    G.Godardi
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Almayer
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Luchi78, Pigro
  • Gravemente insufficiente!:
    Schramm, Marcel M.J. Davinotti jr.

MUSICHE

3 post
  • Se ti va di discutere delle musiche di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia.
  • Marmotta • 19/10/24 13:09
    Galoppino - 19 interventi
    Ho sempre cercato un brano trip-hop eseguito all'interno della diegesi, cantato da un personaggio mostrato in scena, al minuto 12.46; una volta scrissi su Facebook al regista Luciano Melchionna per chiedergli il titolo ma nemmeno lui lo sapeva, dai titoli di coda non risulta. Non ho mai dimenticato quel brano, non so perchè.
    Ultima modifica: 19/10/24 16:12 da Zender
  • Schramm • 15/11/24 21:03
    Scrivano - 7812 interventi
    Marmotta ebbe a dire:
    Ho sempre cercato un brano trip-hop eseguito all'interno della diegesi, cantato da un personaggio mostrato in scena, al minuto 12.46; una volta scrissi su Facebook al regista Luciano Melchionna per chiedergli il titolo ma nemmeno lui lo sapeva, dai titoli di coda non risulta. Non ho mai dimenticato quel brano, non so perchè.
    hai provato con i vari discover, shazam etc?
  • Marmotta • 16/11/24 11:35
    Galoppino - 19 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Marmotta ebbe a dire:
    hai provato con i vari discover, shazam etc?
    Sì ma niente sa? : ). Credo sia qualcosa di composto addirittura solo per il film o comunque mai registrato altrove.